REGOLAMENTO BABY CONSIGLIO

In allegato il REGOLAMENTO DEL BABY CONSIGLIO Leggi

MENSA SCOLASTICA acquisto buoni

Si  comunica che da Giovedì 14 Novembre 2019 è sospesa la vendita dei Buoni pasto presso il centro cottura della Ditta Ristora Food & Service di Aci  Sant'Antonio.

Da Mercoledì 13 Novembre 2019 continuerà la fornitura del pasto fino all'esaurimento dei buoni in possesso delle famiglie.

Esauriti i Buoni, il servizio verrà sospeso fino all'accreditamento alla scuola del contributo mensa da parte del Comune di Aci Catena.

Allerta Meteo Martedì 12 Novembre scuola chiusa

Si informa  che domani Martedì 12 Novembre 2019 la scuola rimarrà chiusa per allerta meteo . Ordinanza  di chisura pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Aci Catena.

Domani Lunedì 11 Nov. 2019 sospeso tempo pieno

Si informa  che  domani Lunedì 11  Novembre 2019  a seguito della previsione di un' allerta meteo, come da comunicato dell'ufficio stampa del Comune, con peggioramento nelle ore pomeridiane, tutte le sezioni della scuola dell'infanzia usciranno alle ore 13,15 e tutte le classi di scuola primaria usciranno alle 13,45. Sono sospese tutte le attività in programma nelle ore pomeridiane.

Il Consiglio di interclasse delle classi prime si svolgerà  Mercoledì 20 Novembre 2019 alla stessa ora.

Apertura Uffici vendita Buoni Pasto

Si informano le famiglie che  la Ditta Ristora Food  ha comunicato che da lunedì 4 Novembre 2019 lo sportello per la vendita dei buoni pasto resterà aperto soltanto il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

MENSA SCOLASTICA acquisto buoni

Si informano i genitori degli alunni  iscritti nelle sezioni dell'infanzia  a tempo nomale  e nelle classi di scuola primaria a tempo pieno che possono acquistare i buoni pasto per la mensa scolastica presso gli uffici della Ristora Food  -  Centro Cottura di Aci Sant'Antonio  Via DANTE ALIGHIERI , 19  tutti i  MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Consumo dei pasti nella mensa scolastica

Si invitano le famiglie a prendere visione della Sentenza della Corte di Cassazione n. 20504 del 30.07.2019 relativa al consumo dei pasti nella mensa scolastica.Leggi