APERTURA SPORTELLO AL PUBBLICO

Si informa che dall'1 luglio 2020 lo sportello all pubblico della segreteria è aperto dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

L'accesso è consentito con la mascherina e rispettando il distanziamento .

Pubblicazione scheda valutazione finale infanzia

Si informa che oggi Venerdì 26 giugno 2020 sul portare Argo nella sezione riservata alle famiglie è stata pubblicata la scheda di valutazione finale degli alunni della scuola dell’infanzia. La procedura per la consultazione è la seguente:

Da cellulare

Scaricare l’App ed accedere con le credenziali fornite dalla scuola

in basso un link alla sez. Documenti vi consente di accedere direttamente alla consultazione

Da Computer ( browser)

www.argofamiglia.it

effettuare il login digitando le credenziali personali fornite dalla scuola

sezione Documenti ®BACHECA®Documenti personali

si invita a segnalare gli eventuali problemi di accesso .

Conclusione Progetto FSEPON avviso 4396

Oggi si è concluso il Progetto FSEPON 4396 per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria .

Il progetto ,che si è articolato in sette  Moduli,  ha coivolto circa 150  bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria ,frequentanti i plessi  di Via F. Strano, Via Dante Alighieri, Via Arena e Via Maiorana .

Il  50 % del monte ore previsto si è svolto  a distanza a causa della sospensione delle attività didattiche per  l'emergenza COVID-19

Un risultato eccezionale raggiunto grazie e soprattutto ai genitori che con tenacia hanno scelto di condividere con i loro bambini la proposta della scuola.

A questi genitori è dedidata la Nostra Home Page del sito.

Al primo posto di  un podio ideale, per ricevere la grande medaglia dorata come segno di riconoscenza per essere stati "Scuola" in un momento storico di grande criticità  in cui la Scuola dei banchi e delle lavagne non poteva essere raggiunta.

Con grande affetto e stima ai Genitori dei bambini che frequenano la Direzione Didattica E. Rossi di Aci Catena

Prof.ssa Nunzia Grillo